L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutti i personaggi hanno un passato cupo e torbido alle spalle e ben si destreggia l’autore a svelare e celare i dettagli, portando il lettore su piste che poi vanno a finire su un binario morto. Al centro della trama c’è il rapporto fra uno psicologo e una ragazzina che gli viene data in affido che si fa più solido soprattutto a causa di spaventosi traumi subiti da entrambi nell’infanzia: si comprenderanno, sviluppando una sorta di protezione reciproca e una cauta forma di affetto. I due in verità ricordano Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander della trilogia Millennium: chissà se Robotham ci ha pensato o se si tratta di casuali somiglianze. Comunque il thriller prende, articolato sulle due voci alternate, sapientemente bilanciato fra discorsi diretti e parti narrative: decisamente consigliato.
davvero una gran bella scoperta questo autore, lettura molto piacevole ed interessante per l'argomento .
Brava ragazza, cattiva ragazza Michael Robotham .. Cyrus Haven è uno psicologo con un passato devastante, viene chiamato per conoscere una giovane ragazza Evie, di cui si hanno pochissime notizie. Non ha passato non ha età è semplicemente Evie, una ragazza rinchiusa in una struttura per criminali minorenni. La morte di una giovane ragazza di 15 anni farà da collante tra i due. Tra loro si creerà un rapporto di rispetto e affetto, che permetterà alla giovane di conoscere sentimenti che mai ha provato. .. Primo romanzo della serie di Michael Robotham, conosciamo il protagonista, un uomo che, con quello che ha passato e gli è successo, ha deciso di mettersi a disposizione dei più deboli. È un thriller pieno di colpi di scena, la trama scorre pagina dopo pagina senza mai annoiare. Ho apprezzato la storia, le vicende e anche moltissimo il finale. Mi è piaciuto anche il personaggio di Evie, una sopravvissuta, impossibile non provare empatia per lei. I due protagonisti funzionano benissimo insieme. Tra due si viene a creare un filo conduttore intorno il quale si sviluppa l'intera storia. Funziona tutto, i personaggi, la trama, la storia e soprattutto il finale. Non vedo l'ora di scoprire anche i romanzi successivi perché questo primo volume mi è veramente piaciuto moltissimo. .. .. ⭐⭐⭐⭐⭐/5
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore