L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Mauro Marin, vincitore dell’edizione 2010 del “Grande Fratello” – la più lunga fino a qui andata in onda sulle reti Mediaset – confessa una verità fatta di farmaci e lettini, di discussioni paradossali e visioni, di cartelle cliniche e sedativi. “C’è una cosa che non vi ho detto” è una biografia sui generis incentrata sull’esperienza dell’ospedale psichiatrico (la cosiddetta “struttura”). Mauro Marin racconta gli accenti di una vita borderline, spesa fra coscienza e incoscienza, tra la voglia di aiutare la famiglia e la necessità di provare emozioni forti. Tutto questo fa di “C’è una cosa che non vi ho detto” un cocktail esplosivo destinato a far parlare a lungo, se non altro per la scelta di “Endemol” di prendere con sé un cavallo di razza – una razza quantomeno particolare – proveniente da una scuderia sconosciuta e costantemente sul filo del rasoio.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore