L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
C’è un’ombra di dolore continuo nella poesia di Alessandra. Un corpo dritto e attento, nervi saldi e pronti, sempre in equilibrio sull’orlo del baratro, con la precisione della consapevolezza che da un momento all’altro dovrà immergersi dentro quel vuoto. Non si concede mai completamente a nulla, nemmeno a se stessa, eppure è così assordante il suo sentire. Giovane, ma mai giovane, perché l’ombra della sofferenza pesa. Le fa sentire con i sensi triplicati, scrive e l’ombra è una sbavatura d’inchiostro che tracima dal foglio. Una poesia irrequieta, insonne, insaziabile, di ribellione e inquietudine. Non sottrae mai il dolore, anzi è addizione che prende posto nella bambolina più piccola e intera della sua matrioska.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore