Darkover e l'impero
- EAN: 9788850209675

Disponibilità immediata


Darkover e l'impero
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Darkover e l'impero
€ 8,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 8,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
23/09/2020 08:09:54
Ciclo di fantasy moderna che non ho mai apprezzato, sia per questioni linguistiche, sia per sostanza concettuale. Anzi, a proposito di idee, di modi di percepire il mondo, le persone, la sessualità e l'invisibile, c'era qualcosa in queste pagine che mi inquietava parecchio, ma questo non aveva nulla a che vedere nè con la trama, nè con l'atmosfera del ciclo stesso. La conferma che dietro certa narrativa fantastica ed esoterica, si nascondano, nel bene e nel male, mondi insospettabili, pratiche discutibili, o come nel caso di questa scrittrice, dimensioni dell'anima e della carne estremamente maligne, oscure ed esecrabili. Confermati i miei sospetti non solo letterari, da sconvolgenti testimonianze, a distanza di anni dalla morte della Bradley, di una delle sue figlie (documentatevi e scoprirete raccapriccianti ed orrende pratiche esoteriche e sessuali nei confronti dei bambini, figli e non, dalla pedofilia sino a pratiche magiche detestabili). Per la serie, quando l'esoterismo sconfina nell'occulto, un sapere nobilissimo ridotto a sozzure varie per miserabili scopi, orrendi come le pratiche che questi demoniaci coniugi Bradley, insieme con i loro "amici" , iniziavano ai più neri misteri, le luminose anime e i puri corpi di bambini e bambine, di giovani ragazzi e ragazze. pratiche purtroppo vecchie come il mondo, vestite però di abiti eleganti, quando vengono assimilate al moderno pensiero globalista, in cui ad esempio l'omosessualità, nella realtà e nella finzione narrativa, viene imposta ai più piccoli come ESPERIENZA FORMATIVA e vista come atto di libertà, e non invece come intima natura soggettiva, nel rispetto della realtà individuale, che può cambiare da persona a persona, stesso discorso per le pratiche sessuali collettive. In genere separo sempre l'autore dalla sua opera, (...è quasi sempre meglio l'opera...), ma in questo caso non ci riesco, come si fa a perdonare e a scindere l'opera dalla sua autrice?
