L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una noia mortale abbandonato a pagina 70...vuoto ,ripetitivo e frustrante...trama quasi inesistente..sembra di essere capitati per sbaglio in un commissariato ad ascoltare le chiacchiere di corridoio.. proprio no!
L'ho divorato in poche ore. Direi che la signora sa scrivere. L'inizio è travolgente, poi lo sviluppo successivo si arrotola un po' su sè stesso fino a rischiare una leggera noia, la tensione inevitabilmente cala, ma del resto mantenere il livello dell'inizio sarebbe stato quasi impossibile, e quasi non si fa in tempo ad accogersene perchè presto si scivola verso la risoluzione, che non è proprio del tutto originale nè sorprendente come sembra suggerire la quarta di copertina, ma diciamo che "funziona". Nel complesso metto 4 stelle, invece delle 3 che mi verrebero più spontanee date le considerazioni qui sopra, perchè lo confronto nel panorama odierno dei thriller per me desolante: questo romanzo è una lettura piacevole che consiglio senz'altro. Ma lontano da un capolavoro. Lo vedo ideale, per dire, sotto l'ombrellone perchè tiene incollati, soprattutto con il ritmo più che con la tensione, quindi non si è distratti da rumori e colori intorno.
Il ritrovamento di una giovane donna e del suo bambino nello scantinato di una vecchia casa nella Thames Valley mette in moto l'indagine della squadra investigativa di Adam Fawley. Il caso risulta fin da subito estremamente complesso, anche a causa della demenza senile del proprietario della casa in questione. Se ciò non bastasse, gli uomini della scientifica portano alla luce un cadavere, che riapre il caso di una giovane donna scomparsa nel quartiere un paio d'anni prima. Il povero vecchio è sul serio un killer spietato, o le apparenze ingannano? È quello che dovrà scoprire Fawley, che nel frattempo si ritrova costretto a gestire alcuni problemi nella squadra ed altri più personali. Un thriller ben costruito, che tiene alta l'attenzione del lettore in ogni momento. I colpi di scena non mancano e la narrazione in prima persona da parte di Fawley è infarcita di verbali, articoli di giornali e conversazioni telefoniche, che contribuiscono ad arricchire il quadro d'indagine e a rendere il romanzo compatto e originale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore