L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro per aspiranti psicoterapeuti. Come professione siamo chiamati continuamente ad interrogarci su di noi come persone, sul nostro modo di essere psicoterapeuti e sulla qualità delle relazioni che di volta in volta instauriamo con i pazienti. Questo libro è un concentrato di riflessioni non banali, di spunti interessanti e stimolanti per ripensarSi e ripensare, di aneddoti terapeuta-pazienti riportati con l'umiltà di chi sa ammettere anche i propri errori e per questo può far sentire davvero accettato e accolto il paziente. È un libro breve ed è scritto in maniera molto semplice e scorrevole, in linea con l'onestà e l'autenticità che l'autore vuole portare all'interno delle terapie e che si respira essere un valore personale e professionale. Paragonerei questo libro a quello di Yalom "il dono della terapia", due libri che secondo il mio parere dovrebbero essere obbligatori in ogni scuola di psicoterapia. È un libro scritto a capitoli, con titoli accattivanti ed immediati, per cui potrà essere sfogliato al bisogno e riletto più volte nel corso del tempo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore