L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro perchè dovevo preparare un esame universitario di letteratura inglese. Che dire? L'inglese non è semplicissimo, ma tuttavia è stata una lettura gradevole. Ho apprezzato soprattutto il fatto che Joyce abbia deciso di raccontare delle storie seguendo un ordine preciso: infanzia, adolescenza, maturità e vita pubblica. Ogni storia ha la sua "epifany", cioè dei momenti in cui il personaggio che ne fa esperienza, diventa consapevole di qualcosa che aveva dimenticato. Di alcune storie non ho capito bene quale fosse l'obiettivo, tuttavia saranno state due o tre. Invece, le mie storie preferite sono state: Eveline, Clay, A Little Cloud e soprattutto The Dead. Lo consiglio a chi vuole leggere storie di Dublino immerso nella "paralisi"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore