L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
In un romanzo lancinante, Antonella Ossorio racconta, con la voce di una di loro, la vera storia della sterminatrice di uomini che fu anche salvatrice di donne, simbolo in carne e sangue della ribellione a un mondo spietatamente maschile.
«La fame del suo cuore non si placherebbe nemmeno se tornasse a nascere altre cento volte e altrettante la giustiziassero. Se solo esistesse un modo di truffare la morte, lei metterebbe insieme i suoi pezzi scompagnati per poi squagliarsela dall’ossario. Non s’illudano che per domarla basti spararle in fronte.»
«La storia di Madame Popova è un uragano attraversato da crudezze e lampi di umanità. Santa popolana e assassina seriale, si diede la missione di liberare le donne dalla sopraffazione del maschio. In lei convivevano mistica e crimine, misericordia e delitto. Antonella Ossorio crea una trama sorprendente, reinventa le coscienze ed esplora attraverso una scrittura potente le profondità e le osmosi tra il male e il bene.» - Wanda Marasco
«Antonella Ossorio usa documenti e finzione per narrare le vicende di "Madame Popova" » - Patrizia Violi, La Lettura
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore