Il fuoco della fenice
- EAN: 9788896325025

Disponibile in 3 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 14,15 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
10/10/2009 01:17:39
Vi è mai capitato di leggere un libro che vi è piaciuto così tanto da sentire l’urgenza di trasmettere il vostro entusiasmo per quest’ultimo a quanta più gente possibile? Beh, è esattamente quello che sta succedendo a me con ‘Il fuoco della fenice’, il romanzo d’esordio del giovane scrittore mantovano Luca Azzolini. Il libro, che in breve racconta la storia della quindicenne Twil (magnificamente raffigurata nella copertina di Mario Labieni), del suo incontro con Alcor, e della complicata vicenda in cui i due per volere di un destino implacabile si vengono a trovare, è semplicemente meraviglioso. Ho trovato sorprendente come questo autore in un volume relativamente breve (239 pagine) sia riuscito ad orchestrare una storia così intensa e complessa senza per questo risultare frettoloso o superficiale. L’intero romanzo scorre fluido e piacevole. La scrittura di Azzolini è coinvolgente, suggestiva a tratti lirica. Tutti i personaggi sono solidi e ben caratterizzati (davvero mirabile in questo senso è l’opera fatta con la ‘Predicatrice’). L’autore riesce sempre con poche parole a inquadrare perfettamente la situazione emotiva del protagonista di turno, trasportando così il lettore nel suo mondo . Ho particolarmente apprezzato poi la maniera fresca e delicata con cui viene descritto il rapporto d’amicizia e amore tra Twil e Alcor; puntando più sulla leggerezza che sul sentimentalismo gratuito. Prima di concludere, come dimenticare l’altra grande protagonista di questo libro: La Grande Metropoli (ovvero la fantastica città del futuro in cui si svolge quasi l’intera vicenda). Con i suoi mille volti, suoni, profumi e colori la Grande Metropoli accompagna il lettore per tutto il libro. Viene rappresentata in maniera così viva e vibrante da diventare quasi visibile e reale per me. Un romanzo ricco di spunti che intrattiene piacevolmente. Fa ben sperare per il futuro; dell’autore ma pure di noi voraci lettori. Per finire un complimento pure a Ibs, visto che è l’unico bookshop online in cui sono riuscito a reperire il lib
-
07/09/2009 21:14:42
Ho finito da poco di leggerlo e........ ho provato una bellissima sensazione!!!!! ^^ ASSOLUTAMENTE SENSAZIONALE. DIVERSO DAI SOLITI FANTASY. UNA COSA NUOVA!!!!! E io nonostante la mia giovane età di fantasy ne ho letti proprio tanti...........Complimenti!!! ^,^
-
29/08/2009 16:14:10
Mi dispiace andare contro il parere degli altri, ma ho preso questo libro attratta dal titolo e dalla trama e invece sono rimasta molto delusa. Non sono riuscita a finirlo perchè mi annoiavo troppo. L'inizio è troppo lungo e già da subito non invoglia a continuare. Magari proverò a ricominciarlo ma non ci giurerei.
-
13/05/2009 17:36:30
Illibro è molto bello. Io lo stò finendo ma visto che mi piace moltissimo non riesco a staccarmi dalla lettura anche quando posso leggere solo un paio di pagine.Direi che l'autore ha un grande futuro. La cosa che mi olpisce di piu' è sicuramente la caratterizzazione dei personaggi.
-
30/03/2009 17:46:52
Molto bello il primo romanzo di Luca. Mi è piaciuto molto perchè tiene incollati al libro, e anche perchè è una bella storia che parla di pace e solidarietà. Che in questa società sono valori ormai in declino. Scritto molto bene.
