Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Uno dei più belli di Faletti. Può sembrare imponente vista la mole e le dettagliate descrizioni delle vicende in continui salti tra il passato dei vari protagonisti e il presente della trama. Ambientazione anche in questo caso molto particolare.
Un percorso articolato sulla dimensione spirituale degli Indiani d'America, trascinata nei giorni d'oggi, dove la ragione fatica ad accogliere fenomeni extrasensoriali e spirituali. Si ripete il tema della vendetta, tipico del primo Faletti. Lungo ma coinvolgente.
Romanzo bellissimo, profondo, sorprendente. Il racconto è surreale ma per niente banale.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore