L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Perde solo chi si arrende.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Fuorigioco” è un libro scritto col cuore ed in cui si percepiscono perfettamente tutti i sentimenti e gli stati d’animo provati da Beppe nel corso della vicenda legale. Emerge la dignità con cui ha affrontato il tutto, la tristezza provata per i giudizi affrettati, la rabbia verso certi accusatori e soprattutto la gratitudine nei confronti di tutte le persone che gli sono sempre state vicino sicure della sua innocenza, in primis la moglie Tina, i figli ed il bravissimo avvocato Patrizia Brandi. In conclusione, un testo vivamente consigliato in quanto estremamente comprensibile, scorrevole ed appassionante. Questo anche perché le vicende giudiziarie sono comunque condite da fatti biografici di Signori e curiosi aneddoti dei suoi anni da calciatore, a partire dal Foggia di Zeman per arrivare al Bologna di Mazzone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore