Categorie

Laurell K. Hamilton

Traduttore: A. Zabini
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Anno edizione: 2011
Pagine: 822 p. , Rilegato
  • EAN: 9788842917052

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    The Fairy

    27/08/2012 14.55.52

    Era una bella saga e ora che cosa è diventata? Da una saga di vampiri a un libro erotico? Alla fine è un mattone di 800 pagine e di cosa parla? Di come anita si fa tutti i morti, i cadaveri e i licantropi che trova!? SI! Non so nemmeno io se continuare a leggere questa saga. Non so se ne valga la pena.

  • User Icon

    SC

    13/03/2012 23.20.22

    Concordo pienamente con chi dice che la saga ha perso le sue caratteristiche per tramutarsi in un film porno. Troppe faccende irrisolte e troppo spazio a scene di sesso gratuite, che potrei anche accettare di buon grado se affiancate da una trama ben sviluppata anche negli altri aspetti. Ma così non è, e quindi ci si ritrova a leggere aspettando un pò di azione al di fuori delle lenzuola che però non arriva mai.

  • User Icon

    lilly1979

    16/02/2012 16.20.45

    allora... come dico sempre dò 5 perchè adoro la hamilton ma vorrei sapere una cosa:ma xchè nn fa uscire Anita più spesso dal letto e nn la manda a risvegliare i morti? da quando è uscito fuori questo ardeur Anita nn fa che fare sesso...sesso gratuito, mentre le scene d'amore/sesso con Richard e JC avevano un senso, ci stavano tutte nella storia anzi le aspettavi con impazienza xchè la tensione sessuale tra loro 3 era fortissima durante tutto il libro...adesso tra Micah, Nathaniel questo e quell'altro la storia perde di entusiasmo. L aparte fnale è l'unica davvero bella xchè è l'unica in cui si descrive un pò d'azione e nn il sesso... basta con tutte queste scene gratuite...mandiamo Anita ad ammazzare qualche vampiro e a risvegliare qualche morto!!!

  • User Icon

    ilnobile

    12/02/2012 18.30.01

    Sono pienamente d'accordo con chi dice che di 800 pagine, oltre 600 sono dedicate alle effusioni di Anita. La serie, ed in particolare la protagonista, ha perso moltissimo, diventando quasi un romanzo rosa; e poi diciamocelo, abbiamo capito che deve nutrire l'ardeur, non è necessario specificare ogni singolo ingrediente di ogni singolo pasto!! non è assolutamente vero che ti tiene incollato alle pagine e in alcuni passi dovrebbe essere vietata ai minori per la troppa cura di certi dettagli. Alla fine non risolve il caso alla vecchia maniera e lascia in sospeso molte faccende.. Va bene che la saga deve continuare ma speriamo non degeneri ulteriormente altrimenti, per quel che mi riguarda, il prossimo sarà l'ultimo libro che acquisterò della Hamilton

  • User Icon

    Spooky M

    16/11/2011 08.53.39

    Purtroppo libro dopo libro la saga di Anita Blake è andata in calando per arrivare a toccare il fondo con questo Incubus Dream... Ormai niente più azione e soprannaturale ma capitoli e capitoli di scene di sesso più o meno spinte della protagonista. Dopo l' ennesima delusione per me la serie finisce qui. Voto: Zero.

  • User Icon

    Anya

    12/09/2011 23.51.12

    Premetto che adoro , o meglio ho adorato,Anita e ogni singolo libro della sterminatrice. Sinceramente non riesco a capire tutti questi commenti entusiastici su questo libro. Mi pare che Incubus Dreams non abbia niente a che fare con la Anita dei libri precedenti. L'autrice ha completamente stravolto il carattere e le peculiarità della protagonista che è sempre stata una tosta e determinata per trasformarla in una donnicciola piagnucolosa. Anzi mi sembra che in tutte le 822 pagine lei non pensia ltro che a soddisfare i suoi appetiti sessuali. Veramente orribile!!!

  • User Icon

    Anitafanzine

    16/06/2011 23.10.46

    E' forse uno dei migliori della saga se non il più bello... Peccato non si parli praticamente mai di Asher, avrei voluto saperne di più sui rapporti interpersonali che ora corrono tra lui e Anita. Per fortura Richard comincia a capire che se vuole un pò di potere in più deve fare parte attiva nel triunvirato perchè ora Anita è molto più potente... dove si andrà a finire? Speriamo di vedere entro la fine dell'anno il prossimo libro.

  • User Icon

    Enrica

    16/06/2011 18.17.42

    Più che bello, MERAVIGLIOSO!!! Anita sempre più potente, molto più attenta alle esigenze dei suoi uomini... Un libro che ti tiene incollata alle sue pagine dall'inizio alla fine.

  • User Icon

    Iole

    09/06/2011 17.37.48

    Come sempre non mi stancherò mai di leggere Anita..bellissimo!!

Vedi tutte le 9 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione