L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Purtroppo questo capitolo della saga di Anita Blake non è stato di mio gradimento, è stata una lettura faticosa, tutti i fatti potevano essere condensati in 200 pagine. Non è rimasto molto della risvegliante, le indagini investigative rimangono sullo sfondo, abbandonate. Un vero peccato.
Che tristezza vedere il disfacimento di un mondo e di un personaggio che amavo. I primi libri di Anita erano pieni di storia.. di sentimento e passioni, colorati dalla descrizione di un mondo fantastico e pieno di sorprese.. Alla base, sempre una storia e tanto umorismo. In questo libro.. e non da questo ma già da prima.. non c'è altro che sesso.. Una donna che passa la sua giornata a fare sesso con tutti gli uomini che gli capitano nella vita.. Sentimento.. passioni.. puff.. tutto sparito. Per non parlare della storia che, almeno fino ad ora, non esiste! Sono ad un terzo del libro.. (che provo a leggere per la seconda volta) e non ci sono stati che frenetici rapporti sessuali di una donna che chiamare ninfomane è poco.. E mica mi scandalizzo.. Semplicemente trovo il libro di una noia mortale.. e consiglierei alla Hamilton di non scrivere tanto per scrivere.. e di amare di più i suoi personaggi non svendendoli pur di riempire una serie di fogli.. Stessa storia per l'altra famosa serie.. però per quella era abbastanza chiaro sin dall'inizio. Mi chiedo cosa sia successo all'autrice.. E se non abbia iniziato ad odiare il suo personaggio.. visto che gli ha cambiato totalmente quei meravigliosi connotati umani. Anita Blake RIP
Era una bella saga e ora che cosa è diventata? Da una saga di vampiri a un libro erotico? Alla fine è un mattone di 800 pagine e di cosa parla? Di come anita si fa tutti i morti, i cadaveri e i licantropi che trova!? SI! Non so nemmeno io se continuare a leggere questa saga. Non so se ne valga la pena.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore