Madagascar 2 (Blu-ray)

Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Riusciranno i nostri eroi a fuggire dall'isola di Madagascar con l'aiuto dei pinguini?

Li abbiamo lasciati decisi a salpare alla volta di New York. Ora li ritroviamo pronti a decollare per la stessa destinazione. Costretti a un atterraggio di emergenza e sperduti nel cuore dell'Africa, Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l'Ippopotamo ritrovano le loro famiglie, la savana e forse l'amore.


I 4 pelosi newyorchesi approdano nell'Africa nera. Raddoppiano le occasioni di divertimento rispetto alla prima avventura

Trama

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull'aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l'opportunità di mostrare un po' di eroismo. L'Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.

  • Produzione: DreamWorks, 2018
  • Distribuzione: Universal Pictures