L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che trova la sua ragion d'essere nelle parole non dette, nelle frasi taciute, nelle incomprensioni. Quelle tra due persone, in particolare, raggiungono vette parossistiche. Loro si amano ma non riescono a dirselo, pur essendo paradossalmente in grado di connettersi fino a diventare una sola mente e un solo pensiero eppure non si capiscono nei reciproci sentimenti, cosa inspiegabile e contraddittoria nella stessa concezione dei personaggi. La frustrazione sarà il motivo dominante del romanzo sia nel protagonista, insicuro e inadeguato cronico, sia nel lettore che si chiederà: "ma questi due riusciranno a dirsi ciò che sentono?" Occorre leggerlo per scoprirlo. Una lettura scorrevole e coinvolgente soprattutto nella prima parte, un po' contorta e irritante nella seconda. Consigliato.
Concordo con chi definisce questo libro di non chissà quale spessore, ma la verità è che ti incolli alle pagine e non lo abbandoni più, Poche storie mi hanno affascinato tanto, e una è proprio quella di Andrea ed Elettra. Sofia Assante dove sei stata fino ad ora? Il tuo scrivere è di una bellezza che incanta, le tue parole entrano nel cuore di chi ti legge. Spero che il tuo straordinario talento continui per molti, moltissimi anni a regalarci queste gioie letterarie!
Aria fresca, genuina da queste pagine. Un romanzo che sa come accompagnarti nella lettura, coinvolgerti e commuoverti. Non posso e non voglio attribuire uno spessore che probabilmente rimane modesto ; ma non importa, vale e conta il fatto di aver saputo tenermi stretto fino all’epilogo (e raccomando di non trascurare o addirittura perdere il poscritto) . Lo spessore può latitare, l'ho già detto, ma il messaggio c’è ed è stupefacente rendersi conto di come, sugli stessi fatti, sui medesimi accaduti, può esser diversa la lettura che se ne può dare a una giovane età rispetto ad una più matura. Queste cose si sanno e possono sembrare banali: ma qui ne ho preso atto e consapevolezza come non mai. Una volta letto, comprenderete meglio a cosa mi riferisco…E non è una battuta quella del titolo alla recensione che ho scritto sopra; secondo me, è quello che accade in amore…sempre!! Ogni storia è, prima di tutto, per noi stessi… Mi è molto piaciuta anche la dedica al Padre. Brava, Sofia Assante: un esordio coi fiocchi !!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore