Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Net Worth: Shaping Markets When Customers Make the Rules - John Hagel,Marc Singer - cover
Net Worth: Shaping Markets When Customers Make the Rules - John Hagel,Marc Singer - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Net Worth: Shaping Markets When Customers Make the Rules
Disponibilità immediata
6,80 €
-20% 8,50 €
6,80 € 8,50 € -20%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 8,50 € 6,80 €
Vai alla scheda completa
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
7,20 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,50 € 24,22 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,50 € 24,22 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 8,50 € 6,80 €
Vai alla scheda completa
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
7,20 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
HAMELYN
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Net Worth: Shaping Markets When Customers Make the Rules - John Hagel,Marc Singer - cover

Descrizione


Net Worth explains how businesses can benefit by forming new partnerships with customers in matters of information capture and privacy. Consumers are losing patience with companies that use personal data about buying habits, income levels, and credit card usage for corporate gain. What consumers need is a new kind of business--an information intermediary or infomediary--to protect customers' privacy while maximizing their information assets. Companies playing the infomediary role will become agents of customer information, marketing such data to businesses on consumers' behalf and protecting consumer privacy. John Hagel, co-author of the bestselling Net Gain, teams with Marc Singer to lay out the underlying economic and competitive dynamics that will foster the emerging business of the infomediary. Net Worth identifies the convergence of commerce, technology, and consumer frustration as the incubator for the infomediary business, as consumers seek to release their personal information only when they can receive value in exchange for their data.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Net Worth: Shaping Markets When Customers Make the Rules

Dettagli

1999
Hardback
336 p.
Testo in English
241 x 165 mm
686 gr.
9780875848891
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore