L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Una storia toccante ma anche piena di ottimismo; una storia indimenticabile sulle coincidenze che a volte cambiano la vita dando il coraggio di far battere il cuore di nuovo, anche quando sembra impossibile.
«Il numero di Spencer era stato assegnato a quell'uomo senza volto. Anna scoprì - e fu praticamente uno choc - di voler comporre di nuovo quel numero, forse perché lo considerava parte del legame che la univa a Spencer. Richiamarlo, però, sarebbe stato assurdo. L'avrebbe chiamato per parlare proprio con lui, e non con il fantasma del marito defunto. Con quell'uomo, un perfetto sconosciuto. Un animo affine al suo.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non dirmi addio è un romanzo che affronta la tematica della perdita in un modo nuovo, mettendo in gioco fattori sentimentali, ma anche occasioni che possono accadere una volta nella vita. Anna, una sera, angosciata dalla malinconia e dal senso di perdita di suo marito, decide di chiamare il numero di Spencer, pur sapendo che lui non può rispondere. Sorpresa. Una voce risponde alla sua chiamata. Anna pronuncia la parola Ti amo, pur sapendo che dall’altra parte nessuno le risponderà, e qualcuno la chiama per nome. Insomma, un evento alquanto inusuale che lascia la donna a bocca aperta. Sa che non è Spencer, ma è comunque un uomo, Brody, che è lì, dall’altra parte e che accende una sorta di speranza in lei. Non lo vede, non sa chi è, eppure quella voce bassa e profonda, le trasmette immediatamente sicurezza e fiducia. La storia è scorrevole, lo stile molto semplice, i passaggi commoventi sono ben dosati senza cadere nello scontato o risultare stucchevoli. Anna e Brody arriveranno al punto di volersi incontrare, ma ognuno di loro temerà di soffrire ancora più di quanto abbiano già sofferto. È una storia che riguarda la perdita e l’amore, il dolore e il coraggio, insomma temi che fanno parte della vita di ognuno di noi. Non dirmi addio dimostra che anche quando crediamo che tutto sia finito, possiamo incontrare qualcuno, anche la persona più inaspettata, che ci cambia la vita. Basta un incontro. Un secondo. Un click. Perchè come dice Fiorella Mannoia, se cadi, la vita ti aspetta. La vita non scappa. Non scappare nemmeno tu. Perciò rialziamoci sempre. Nulla è mai completamente perduto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore