L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Odio non è un libro perfetto: troppo lungo, a tratti dispersivo, non sempre approfondisce personaggi e tematiche. Nonostante questo, rimane un libro assolutamente da leggere, non foss’altro per la quantità di stimoli, di riflessioni e di pensieri che suscita nella lettura. Una narrazione immersa completamente nella modernità, piena di istantanee che fotografano in maniera folgorante costumi, comportamenti e soprattutto paranoie contemporanee, calate nell’odierno contesto tecnologico/social, sempre più pervasivo, destabilizzante e dai non pochi tratti distopici. Ho veramente trovato Odio uno superbo spaccato della società attuale, e di quello che si muove nel suo ventre, una lettura che non annoia mai, tendenzialmente inquietante, ma che è anche capace di strappare qualche non raro sorriso.
Nelle descrizioni l'ho trovato fin troppo carico di dettagli. L'antipatia dei personaggi poi mi ha impedito di finirlo. Nel complesso non mi ha convinto, peccato perché ho amato il Podcast di Rielli. Proverò cmq a leggere altro di suo.
Un bellissimo romanzo, complesso e ambizioso al punto giusto; vuole raccontare attraverso la parabola del protagonista il nostro tempo, e il nostro paese, e per quanto mi riguarda riesce in pieno nel suo intento. Peccato per qualche inutile lungaggine di troppo, alcuni capitoli non aggiungono niente e rendono difficoltosa e un pò pesante la lettura. Peccato perchè altrimenti si sarebbe trattato di un pieno 5 stelle. Non è purtroppo stato inserito nella dozzina strega, ma si sa che si tratta solo di giochi di potere. Spero che Rielli, da buon narratore quale indubbiamente è, trovi un modo per emergere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore