L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente a che vedere con la bellezza e la profondità di "L'effetto secondario dei sogni". Arrivati all'ultima riga del libro si resta in parte delusi come alla fine di un brutto romanzo giallo in cui l'autore ti ha fatto intuire chi fosse l'assassino mentre in realtà è qualcun altro, anzi nessuno. In parte però mi ha consolato che non finisca con uno scontato happy ending. La scrittura si invischia in una dilatazione temporale eccessiva, noiosa: pagine e pagine, capitolo dopo capitolo, in cui fondamentalmente non succede niente e anche i pensieri dei protagonisti sembrano girare a vuoto. La vicenda personale (lavorativa) di Mathilde appare preponderante, quasi fosse il tema centrale del romanzo, mentre quella (essenzialmente amorosa ma narrata in modo superficiale) di Thibault resta in secondo piano. Peccato anche per aver sprecato un altro bel titolo di romanzo.
Libro assolutamente piatto... per fortuna era breve...altrimenti sarebbe stato davvero difficile arrivare alla fine...
Triste, molto triste...Le vicende dei due protagonisti si susseguono in poche ore. Il descrivere da parte dell'autrice minuziosamente ogni minuto trascorso dai personaggi fa sì che il lettore entri nella loro testa condividendone la loro sofferenza, il loro sfinimento, il loro logoramento. Tuttavia la trama è piatta. Sarà che dopo aver letto "Gli effetti secondari dei sogni" mi aspettavo di ritrovare lo stesso coinvolgimento del precedente romanzo. Ma sono rimasta delusa. Nessun colpo di scena. Il libro non mi ha lasciato niente, se non un profondo senso di amarezza...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore