L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Promo attive (0)
Seppur interessante, dato l'insieme di informazioni utili che riporta, l'autore non lascia spazio all'ipotesi contraria alla sua. Purtroppo mi aspettavo di più.
Anatomia, filosofia, attualità: “Oscuramente” è un caleidoscopio di notizie e curiosità in grado di attrarre tanto il lettore interessato alla psicologia quanto quello che non conosce la materia: il libro di Gianluca Giusti riesce infatti a intrattenere senza divagare, a spiegare senza mai annoiare e soprattutto a informare mantenendo il tono di una lettura piacevole, adatta a ogni genere di pubblico. Un saggio che ci riguarda da vicino, perché parla dell’essere umano, della sostanza dei suoi pensieri, e della cosa forse più preziosa che questo possiede: la sua mente.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore