L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Brossura editoriale di 124 pagine. Copia in stato di nuovo -- IL G8 genovese del luglio 2001 è stato un momento di rottura "globale" di tanti equilibri e, nel tempo stesso, è stato uno dei passaggi più 'visti' della contemporaneità. Probabilmente M. A. Stabile, che fissa le considerazioni e gli umori di otto personaggi "piccoli", compartecipi più o meno consapevoli del grande evento, è partito da una sfiducia totale in tanto 'vedere', e ha voluto ripercorrere la vicenda attraverso altre tracce, quelle del caotico afflusso verbale, in otto monologhi che, messi insieme, costituiscono tra l'altro una sorta di 'pastiche' dei linguaggi del tempo, ora scurrili e violenti, ora dolenti e tetri, nel loro sgorgare torrenziale, ora cantilenanti nei loro antichi e ambiugui bizantinismi politici o 'di parrocchia' (Mauro Bocci)
.Brossura editoriale di 124 pagine. Copia in stato di nuovo -- IL G8 genovese del luglio 2001 è stato un momento di rottura ''globale'' di tanti equilibri e, nel tempo stesso, è stato uno dei passaggi più 'visti' della contemporaneità. Probabilmente M. A. Stabile, che fissa le considerazioni e gli umori di otto personaggi ''piccoli'', compartecipi più o meno consapevoli del grande evento, è partito da una sfiducia totale in tanto 'vedere', e ha voluto ripercorrere la vicenda attraverso altre tracce, quelle del caotico afflusso verbale, in otto monologhi che, messi insieme, costituiscono tra l'altro una sorta di 'pastiche' dei linguaggi del tempo, ora scurrili e violenti, ora dolenti e tetri, nel loro sgorgare torrenziale, ora cantilenanti nei loro antichi e ambiugui bizantinismi politici o 'di parrocchia' (Mauro Bocci).
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore