L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 72,25 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Casi di: omicidio colposo e volontario, natura satanica, associazione a delinquere, calunnia, sostituzione di persona, diffamazione col mezzo televisivo, abusi sessuali individuali e collettivi, circonvenzione di incapace, ecc. - trattati nel Foro da Guglielmo Gulotta e dai suoi collaboratori - vengono in questo volume discussi e studiati, sia dal punto di vista giuridico (imputabilità, capacità di stare in giudizio, dolo, colpa, nesso di causa?), sia dal punto di vista psicologico (errori decisionali, contagio interpersonale e dicerie, errori cognitivi e preconcetti, dinamiche di gruppo?).Il nutrito numero di autori evidenzia come questi casi siano stati trattati in modo originale ed efficace, proprio sulla base di conoscenze psicologiche che possono essere applicabili in molte altre circostanze processuali.Il volume, destinato ad avvocati, magistrati, psicologi, criminologi, psichiatri ed assistenti sociali, contiene cinque indici che riguardano i delitti, i processi psicologici, gli istituti giuridici, le metodologie impiegate nel processo e quelle per studiare il processo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore