L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,48 €
Tra rocambolesche fughe, una misteriosa setta disposta a tutto pur di realizzare i propri scopi e un terribile segreto che affonda le sue radici nel passato, William vivrà giorni turbolenti in una Londra vittoriana che, come un gigantesco labirinto di misteri, custodisce antiche leggende e oscure macchinazioni, saperi secolari e nuovi, pericolosi intrighi.
«Se vi è piaciuto Le sette morti di Evelyn Hardcastle di Stuart Turton, amerete questo romanzo». - Hello!
«Un thriller potente e complesso, dove trovano spazio la filosofia antica e il progresso della Londra vittoriana». - la Lettura – Corriere della Sera
«Una promessa sposa assassinata, un messaggio oscuro, un segreto mortale. Mettetevi comodi e preparatevi a essere catturati da questo ingegnoso rompicapo». - Heat
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel libro ! Mj ha tenuta incollata fino alla fine ,misteri ,segreti,William giovane avvocato alla ricerca della verità.
A giugno 2021, tra le nuove uscite del mese, trovai un bel libro con una bella copertina di Claire Evans dal titolo "Le Tombe di Whitechapel". Di solito Whitechapel è collegato o a Jack lo Squartatore oppure a forme di delinquenza comune poiché il quartiere di Whitechapel era famoso all'epoca per il degrado, la disoccupazione e le azioni illecite che la polizia non aveva nepèpure voglia di perseguire finché restavano confinate in quella parte di città. Quindi mi sono ricordato di avere il romanzo precedente dell'autrice e ho quindi inziato La quattordicesima lettera senza sapere nulla della trama. Anche qui ci troviamo a Whitechapel, e devo dire che la storia mi ha spiazzato: da un lato è quel tipico romanzo che mi piace leggere (misteri da risolvere, uomini che da normali diventano eroi) ma aveva a mio parere sgradevoli echi di young adults (che non amo) e un taglio troppo cinematografico (che in certi casi è buono, ma in questo no). Non mi è piaciuto alla fine e non mi sento di consigliarlo (anche se comunque leggerò il secondo).
Pessimo davvero. Una trama a dir poco sconclusionata e in certi punti ai limiti dell'irrealistico, passaggi lenti e poco scorrevoli, personaggi stereotipati e poco realistici. Cercavo un thriller gotico, invece mi sono trovata un libro senza né capo né coda che non riuscivo a finire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore