L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante altre recensioni dicano che questo libro sia stato difficile da comprendere l'ho apprezzato e non l'ho trovato assolutamente complicato. Libro autobiografico di Susanna, racconta la storia vera (nel libro romanzata in alcuni punti) del periodo in cui fu ricoverata in clinica psichiatrica, Approfondisce i suoi pensieri che ovviamente nel film non potevano essere rappresentati, per cui sembrava quasi fosse stata ricoverata senza alcun motivo, e a volte, da la sensazione che la linea tra sanità e follia sia davvero molto sottile. Libro davvero bello di cui consiglio sicuramente l'acquisto, se si vuole toccare argomenti come la fragilità emotiva, l'empatia e l'amicizia.
il libro è interessante ma delle volte è difficile comprenderlo
Ho quasi preferito il film. Sono rimasta molto delusa perché è davvero difficile comprendere quello che passa per la testa di Susan. Bello il finale in cui alcune pazienti si ritrovano fuori dalla clinica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore