L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro tutto d'un fiato. Atmosfera suggestiva e storia intrigante. Aspetto nuove opere dell'autore!
Solo per stilografica è un romanzo che invoglia sempre piu alla lettura nello scorrere delle pagine. Un ritmo da thriller appassionante fino all'ultima scena.
Come dice il protagonista, Dottor Sergio Sorrenti, la tua storia è "una faccenda misteriosa alla Agatha Christie". Ho letto molti gialli di scrittori noti come ad esempio Agatha Christie, Patricia Cornwell, Ellis Peters, Mary Higgins Clark, Frederick Forsyth, Ken Follet, P.D. James, Donna Leon per citarne alcuni ed il tuo primo romanzo non ha nulla da invidiare. L'ho letto letteralmente in poche ore; volevo sapere come sarebbe finito. Immaginati che ho cercato di leggere "Il Pendolo di Foucault" di Umberto Eco almeno tre volte e non sono riuscita ad andare oltre i primi tre capitoli! Era una noia! Mi è piaciuto moltissimo leggere "Solo Per Stilografica". E' scritto estremamente bene e la trama comprende tutto ciò che ci si aspetta da un "gaillo": suspense, mistero e segreti. Il lettore deve leggerlo fino alla fine. Vuole conoscere gli esiti del paradossale Sorrenti, editore di mezza età, esperto ma allo stesso tempo ingenuo, della segretaria di classe, Clara, moderna e traditrice, del novello scrittore, Fredi, alias Articus, corrotto ed immorale, i cui manoscritti, quasi capolavori , si faticano ad attribuire ed infine della vedova malinconica, Donna Assunta che non è tutto quello che sembra. Viviamo in un mondo di inganno? Il Sorrenti certamente scopre alla fine di essere stato circondato da segreti e bugie, capisce con chiarezza dove si trova e dove sta andando, cosciente di sogni e illusioni. Tu citi Calderon. Io cito Shakespeare:"Noi siamo la sostanza di cui sono fatti i sogni!" Bel primo romanzo. Bravo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore