Il tempo senza ore
- EAN: 9788869150241

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 20,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
06/03/2016 09:19:47
Coinvolgente, delicato, commuovente, divertente con qualche aneddoto mozzafiato. Quando si comincia a leggere questo libro non ci si ferma più fino alla fine. La storia è struggente, terribilmente reale ma la lettura scorre che quasi non ci si accorge di procedere pagina dopo pagina. Uno dei libri più belli che ho letto dall'inizio del 2016
-
28/02/2016 18:29:42
Recensione del romanzo "IL TEMPO SENZA ORE" di Luca Favaro Alzheimer. Una parola che fa paura solamente a pronunciarla. Poche lettere che hanno il potere di distruggere molte vite: quella di chi ne è colpito e quelle di chi li accudisce. Ma il romanzo di Luca Favaro, nonostante sembri incentrato su questa terribile malattia e sulle sue conseguenze, ha il suo fulcro, il suo muro portante, in un'altra espressione della mente: la libertà di scegliere. Scegliere di amare nonostante tutto, scegliere di stare vicino a una persona che, giorno dopo giorno, si allontanerà, suo malgrado, da te; scegliere di seguirla su strade sconnesse, impraticabili, che sembrano condurre invariabilmente verso il baratro. L'amore che Luca Favaro magistralmente (senza presunzione o facili sentimentalismi) racconta in questo bellissimo romanzo, non è quello che fa sentire le farfalle nello stomaco, ma quello che comincia quando le farfalle diventano un pugno. Un amore che deve necessariamente poggiare su una scelta libera e consapevole. E questa scelta la moglie del protagonista la fa, e la rinnova ogni giorno, anche quando tutto intorno a lei sembra crollare e pure il tempo perde il suo significato diventando solo una concatenazione di momenti difficili. Raccontare una vicenda così umanamente difficile, mantenendo una certa leggerezza che rende gradevole la lettura, non è cosa da poco. Come non è da poco trasmettere un'idea, un valore che oggi sembra difficile da capire: libertà non sempre vuol dire andarsene; spesso significa restare. Consigliato fortemente a che pensa che la responsabilità della scelta non sia più di moda. Buona lettura. Giuseppe Cagnato
