L' ultima vittima
- EAN: 9788830436770

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 16,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
26/07/2019 16:34:36
In assoluto la mia scrittrice di thriller preferita! Non perde un colpo!
-
13/06/2016 11:54:16
Un thriller scorrevole e coinvolgente..buonissima la trama che non si perde mai dall'inizio alla fine ..a me è piaciuto anche se, essendo il primo libro che leggo della Gerritsen, mi sono trovata un pò spaesata quando faceva riferimenti a storie passate delle protagoniste (e ce ne sono parecchi), ma lo consiglierei comunque.
-
25/01/2014 11:46:27
Libro deludente, concordo con chi dice che è stato scritto per dare continuità ai personaggi (questo libro è l'ultimo della serie che ha come personaggio principale la detective Rizzoli). L'ho trovato poco interessante, alcune descrizioni sono state inutili (ad esempio i flash back riguardanti Icaro). Finale inverosimile e noioso, libro non consigliato 2/5
-
17/11/2013 21:03:09
purtroppo mi trovo a dover andare contro a quasi tutte le valutazioni fatte fino ad ora...il libro parte molto bene, con degli avvenimenti che ti portano a desiderare di finire il libro il prima possibile per sapere come si conclude la storia...andando avanti con la lettura invece l'interesse viene sempre meno, pochi sono i colpi di scena e soprattutto l'epilogo finale è davvero poco interessante e molto deludente...
-
10/10/2013 20:59:31
Libro letto tutto d'un fiato, intrigante la storia con una giusta dose di pathos!
-
25/09/2013 09:22:00
Ennesima riconferma per una delle mie scrittrici preferite,libro scorrevole e coinvolgente, consigliato!
-
08/08/2013 01:14:27
Anni luce dal precedente libro che ho letto,"il silenzio del ghiaccio", quest'ultimo lavoro invece delude ampiamente, nella trama, nel coinvolgimento,nella narrazione stessa.Sembra scritto più per dare una continuità ai personaggi e prepararsi al successivo "sequels" che dettato da una profonda ispirazione.Sconsigliato.
-
05/08/2013 11:14:36
Un thriller mediocre. Trama abbastanza buona, ma nulla di piú. è il primo thriller con protagonista la detective Jane Rizzoli che leggo, e molto spesso vengono nominati fatti successi nel libro o nei libri precedenti, in parte anche decisivi per la completa comprensione della trama. Non mi era mai successo prima di essere infastidita da questa cosa... questa volta invece si! probabilmente questo fatto mi ha influenzata negativamente e non sono riuscita a godermi del tutto questo libro
-
15/07/2013 12:13:17
che dire.... a me questa scrittrice piace sempre di più, libro scorrevole e avvincente, senza tanti inutili tecnicismi....un'altra piacevole conferma... un libro imperdibile per gli amanti del genere...
-
25/06/2013 09:36:21
La trama è avvincente e farcita da suspense e colpi di scena. La narrazione è scorrevole e con uno stile gradevolmente piacevole, non appesantito da un registro scientifico con troppi tecnicismi. Tutto è sapientemente dosato per un prodotto commerciale di intrattenimento che si legge con piacere. Una bella scoperta Tess Gerritsen! Mi riprometto di scoprire tutti i retroscena dei suoi due personaggi femminili, recuperando i precedenti romanzi. Molto si intuisce delle loro vite, del loro passato e dei personaggi fissi che ruotano intorno a loro. Rizzoli e Isles sono due personaggi interessanti: intelligenti, simpatiche e determinate alla ricerca della verità nella lotta contro il crimine.
-
22/06/2013 09:04:31
Un bellissimo libro, ti coinvolge dalle prime pagine, trama ben costruita, intrigante e piacevole. Ho letto quasi tutti i libri di questa autrice e devo dire che questo e' sicuramente uno dei migliori e per gli appassionati della serie finalmente Maura e Jane chiariscono l'importanza della loro amicizia...Consigliato!!!
-
10/06/2013 17:30:52
Come sempre, ti avvince, ottima Tess.
-
06/06/2013 20:08:36
Ho letto tutti i libri di questa scrittrice e, devo dire, che sà sempre trovare trame originali dove inserire i suoi protagonisti (la detctive Rizzoli e la dottoressa Maura Isles) a differenza di Patricia Cornwell che, nel tempo, si è persa pur avendo cominciato alla grande la Gerritsen continua da avere idee che catturano l'attenzione, ho letto il libro in una giornata. Bellissimo. Consiglio anche tutti i precedenti.
-
02/06/2013 19:30:42
E' il primo libro che leggo di quest'autrice e devo ammettere che sono rimasta piacevolmente colpita per cui devo recuperare al più presto i volumi precedenti. La storia, attraverso vari punti di vista (i principali restano comunque quelli di Jane e Maura ma avrei evitato di inserirne così tanti), racconta di Teddy Clock, un adolescente sfuggito per due volte alla morte purtroppo qualcuno ora è sulle sue tracce. Per tenerlo al sicuro viene portato all'Istituto Evensong, una scuola che accoglie ragazzi con gravi traumi. Chi è che sta cercando di uccidere Teddy e perché. Una vicenda intricata e coinvolgente con la giusta dose di suspense e colpi di scena, stile scorrevole e personaggi davvero simpatici (la loro crescita avviene volume dopo volume). L'autrice cita molte volte eventi accaduti in precedenza, per cui all'inizio è un tantino destabilizzante ma quando l'attenzione si sposta sulle indagini del caso le cose vanno decisamente meglio. L'autrice non si risparmia sui dettagli e scene forti ma a colpire il lettore è il modo in cui descrive le scene del crimine: freddo e professionale. Come accennato precedentemente ci sono vari punti di vista tra cui quelli di tre ragazzi (Julian, Claire e Will) che frequentano l'istituto Evernsong e che sembrano avere una passione per le autopsie e le indagini. Non è che per caso l'autrice vuole scrivere una serie su di loro? Non mi resta che leggere i volumi precedenti e aspettare il prossimo volume anche perché alcune questioni legate a Maura e Jane sono rimaste in sospeso. Se state cercando un thriller da portare quest'estate in spiaggia, questo potrebbe fare al caso vostro.
