L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo non è solo un horror ma è molto di più: l'autore ha una scrittura pulita, elegante ma anche forte e diretta. Si spazia dalla filosofia sul senso della vita all'erotico, dall'ironia a scene di sangue e azione tipiche delle trame horror. Non ho dato il massimo perché in alcuni parti l'ho trovato un pò lento, con troppe riflessioni. Avrei preferito più azione ma resta comunque un ottimo romanzo, scritto molto bene. Lo consiglio non tanto come libro da leggere sotto l'ombrellone ma per chi ha voglia di immergersi in un romanzo più impegnato anche se è il primo libro di una trilogia.
Esilarante! Non avrei mai immaginato che una storia così cruenta potesse far ridere e nello stesso tempo coinvolgerti così tanto. Mi sembra perfetta così com'è. So che esiste anche un seguito, ma ho la netta sensazione che non possa essere all'altezza di questo primo capitolo. Davvero troppo perfetta, consigliatissimo per gli amanti del genere!
Pur essendo amante del folclore e in particolare dei lupi mannari, in genere quando vedi un titolo così ti aspetti un determinato genere di libro. Un po' "modaiolo", un po' fantasy, non troppo profondo, che non faccia riflettere troppo e di facile lettura. Quasi da ombrellone. E invece ti ritrovi a leggere un piccolo capolavoro di letteratura. Ammetto che i primi capitoli ero veramente stranita, sia dal modo di scrivere diretto e senza peli sulla lingua, sia appunto dal come la storia stava venendo raccontata. Poi ho finito per innamorarmene. Io lo consiglio a chiunque. Nel genere (e non solo) è una piccola gemma nascosta e che è passata in sordina (infatti io l'ho scoperto nel 2019!). Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore