L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La sergente Amy Callan e la tenente Caroline Cook vengono trovate morte nelle loro case, immerse in una vasca da bagno riempita da vernice militare. La causa della morte non è per annegamento. Nessun segno di effrazione o di violenza, nessun'impronta o altro indizio. Una (crescente) catena di delitti perfetti che l'FBI non riesce a risolvere. Un'ambiziosa agente speciale elabora il profilo del serial killer: ex poliziotto militare, solitario e vagabondo, nonché amico delle due vittime. Guarda caso il sospettato ideale coincide con la figura di Jack Reacher. L'FBI lo mette sotto torchio ma, non appena risulterà innocente, è proprio a lui, fiero, integro e mai spietato, che si rivolgono per trovare il colpevole. Il duro Reacher non è tipo da accettare imposizioni, né profili elaborati dalle "teste d'uovo": tutte le vittime sono donne in congedo dall'esercito dopo aver subito molestie, chi le sta uccidendo potrebbe non essere un "semplice" psicopatico, ma addirittura un vendicatore... o forse qualcos'altro. Pur non essendo "Via di fuga" il migliore della serie scritta da Lee Child, il meccanismo del giallo classico funziona alla perfezione grazie. Non solo i colpi di scena avvincono fino il finale, ma la cura dei dettagli rende ogni cosa più realistica. La soluzione dell'intreccio è forse improbabile (ma "coperta" dall'overdose di adrenalina), come del resto l'intelligenza "preveggente" di Reacher rischia portare la storia fuori dal tracciato della credibilità. Comunque il lettore è portato a provare maggiore empatia verso il protagonista, ora che ci vengono snocciolate sfumature inedite che lo rendono più umano. Dopotutto un eroe come Jack Reacher, invincibile macchina di morte, lo vorremmo tutti al nostro fianco...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore