Categorie

Melissa P.

Editore: Bompiani
Anno edizione: 2011
Formato: Tascabile
Pagine: 129 p. , Brossura
  • EAN: 9788845267949

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    U.V.

    22/01/2014 16.29.39

    Questo libro è orribile. Il tempo usato nel leggerlo poteva essere impiegato meglio, fortunatamente l'ho letto velocemente. Sconsigliatissimo!

  • User Icon

    Sergio

    12/11/2013 21.33.33

    Terrificante. Meno male che non l'ho comprato, me l'hanno prestato. L'autrice secondo me non sa scrivere, è proprio negata. Eppure da qualche parte ho letto che di questa "opera" hanno venduto due milioni di copie. Pensate che la protagonista -all'inizio del libro, quando è ancora vergine- chiama la vagina "il Segreto", e il pene... l'"Ignoto"!!! E perchè non "Spada di Fuoco"? o "Passero Solitario"? Lo scandalo non sta nel parlare di sesso, ma nel fatto che un libro così scontato e banale abbia scalato le classifiche. Tra l'altro farebbe passare la voglia di fare l'amore anche a Robinson Crusoe, al ritorno a casa dopo anni di isolamento. Da evitare con cura.

  • User Icon

    A.M.

    20/06/2013 02.20.17

    Letto e dimenticato. Fece scalpore dieci anni fa; a me non ha trasmesso passione. Un diario di forzata e fantasiosa depravazione, venato di sterile erotismo e poco credibile nella sostanza sebbene si dica autobiografico. La ricerca e la scoperta dell'Amore e del principe azzurro attraverso esperienze che la protagonista poteva e avrebbe fatto meglio a risparmiarsi, data la giovane età. Mio modestissimo parere.

  • User Icon

    Mirko

    24/02/2013 02.16.32

    è un libro stupendo, si legge tutto d'un fiato, quelli che hanno messo 1 non hanno capito il messaggio dell'autrice, non si parla solo di sesso, ma del disagio di una ragazza che cerca l'amore attraverso il sesso. Tutte le donne hanno disagio come Melissa, ma non tutte hanno il coraggio di farne un romanzo, per questo il libro ha avuto tutto questo successo.

  • User Icon

    Serena

    19/09/2011 20.39.03

    Libro buono x accendere il fuoco. Una serie di atti sessuali che non suscitano altro che ribrezzo. Poteva almeno impegnarsi a trasmettere un pò di eros tra quelle righe. Lettura inutile.

  • User Icon

    Lady Libro

    10/06/2011 13.52.39

    E' il peggior libro che io abbia mai letto e uno dei peggiori che esistano al mondo. Non è nemmeno un libro: è una disordinata e schifosissima accozzaglia di eventi pornografici di una ragazza che si comporta da prostituta. Le descrizioni delle attività sessuali, inoltre, sono nauseanti, ripetitive e prolisse. Melissa P. non sa affatto scrivere! Che cambi mestiere! E'una di quelle persone che di essere scrittori e che ha contribuito a uccidere la vera letteratura italiana. Melissa P. ha sicuramente voluto farci capire con la sua squallida e orribile storiella che il sesso è soltanto un giochetto che si fa con persone a caso. Ma come ha fatto questa spazzatura ad avere così tanto successo? Una schifezza del genere come può aver venduto così tante copie? Non si merita affatto il successo che ha avuto! Un consiglio? Da evitare! Non leggetelo!

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione