1969 Dramatis/Ation. The Early Years

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Pink Floyd
Supporto: CD Audio + DVD + Blu-ray
Numero supporti: 4
Etichetta: Plg
  • EAN: 0190295929824
Salvato in 12 liste dei desideri

€ 46,90

Punti Premium: 47

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 46,90 €)

Dopo la pubblicazione del deluxe box set The Early Year 1965-1972 (11 Novembre 2016), sono ora disponibili i 6 volumi singoli contenenti tracce rare, demo inediti, interviste, apparizioni tv e filmati live recuperati dagli archivi dei Pink Floyd.
Ogni volume è in formato CD, DVD e BLU-RAY ed include foto imperdibili.
1969 DRAMATIS/ATION
Nel 1969 i Pink Floyd svelarono la loro produzione di “The Man” e “The Journey”, un live concettuale in 2 parti che copriva un periodo di 24 ore tra sogno, risveglio e altre attività.
Non fu mai pubblicato in questa forma ma alcune canzoni vennero utilizzate nella colonna sonora di “More” e in “Ummagumma”.
Questo volume contiene quindi registrazioni live di questo progetto fatte ad Amsterdam e presso la BBC di Londra ma include anche delle bonus track tratte da “More” che non furono incluse nell’album ma vennero utilizzate nel film, in più altri brani come una delle prime versioni di “Embryo” tratta da “Picnic”, un sampler della Harvest.
Il materiale video contiene 20 minuti delle prove di “The Man/The Journey” fatte alla Royal Festival Hall, dirette da Anthony Stern con brani come “Afternoon (Biding My Time)”, “The Beginning (Green Is The Colour)”, “Cymbaline”, “Beset By Creatures Of The Deep” e “The End Of The Beginning (l’ultima parte di “A Saucerful Of Secrets”)”, più altre performance live di quel periodo.
Note legali