L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Pabo Nuurmi -trovatello d'origine finlandese- fu: bambino poliomielitico e mutacico; fanciullo alcolista; uomo solitario e malinconico. Da vecchio vive d'espedienti vagando per l'Italia. Tra monti laghi e altipiani silani, che gli ricordano paesaggi scandinavi dell'infanzia, sostiene d'essersi trattenuto coi lupi trovando improvvisa vocazione a inventare per loro novelle brevi in finlandese, poi dettate ad un più civile amico poliglotta.
Pavan Flavio Editore. Psicologia, satira, teatro, narrativa, critica d'arte. Opere di AA.VV. d'ogni nazione, viventi e non. Inerenti i cinque temi anche "ibridati" tra loro (e.g. in forma saggistica romanzata). Con speciale riguardo a: psicoanalisi freudiana; teatro originale da camera; satira di costume; narrativa per ogni età; critica di arti visive.
Disegni in bianco e nero n.t.
in ottavo leg. bross. pp. non numerate Buono (Good) Es. molto buono.<p>Pabo Nuurmi -trovatello d'origine finlandese- fu: bambino poliomielitico e mutacico; fanciullo alcolista; uomo solitario e malinconico. Da vecchio vive d'espedienti vagando per l'Italia. Tra monti laghi e altipiani silani, che gli ricordano paesaggi scandinavi dell'infanzia, sostiene d'essersi trattenuto coi lupi trovando improvvisa vocazione a inventare per loro novelle brevi in finlandese, poi dettate ad un pi&ugrave; civile amico poliglotta.</p> <p>Pavan Flavio Editore. Psicologia, satira, teatro, narrativa, critica d'arte. Opere di AA.VV. d'ogni nazione, viventi e non. Inerenti i cinque temi anche "ibridati" tra loro (e.g. in forma saggistica romanzata). Con speciale riguardo a: psicoanalisi freudiana; teatro originale da camera; satira di costume; narrativa per ogni et&agrave;; critica di arti visive.&nbsp;</p> <p>Disegni in bianco e nero n.t.</p> in ottavo leg. bross. pp. non numerate Buono (Good) Es. molto buono.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore