L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Dopo le prime dieci pagine pensavo seriamente di relegare il libro nella sezione dedicata della mia biblioteca, poi, vista l'ottima impressione che mi aveva fatto l'autrice durante la presentazione del libro a Carrara ho deciso di darle fiducia e... guai se non lo avessi fatto. Mi sono trovata catapultata in una bellissima storia, intrisa di un dolore profondo che lacera e che conduce a scelte difficili. L'ho finito in due giorni e sono corsa in libreria ad acquistare il secondo volume.
Il guaio di leggere un libro di una persona che conosci e che stimi, ti mette sempre in una posizione difficile. Se è brutto, cosa posso dire? Mentire? No ovviamente, non sarebbe giusto ma.... insomma, so bene che è stato messo impegno per scriverlo, speranze, fermezza per farlo pubblicare... Come potrei smontare tutto? Fortunatamente non mi trovo in questa posizione perchè sono stata rapita dalla storia fin dal principio. La storia di Mel mi è entrata dentro e mi ha emozionato molto dall'inizio alla fine. Gab, con il suo modo di vestire, con il suo carattere e il suo occhio da Cyborg, mi ha fatto ridere e arrossire, come se fossi lì con lui. Bea mi ha fatto tenerezza e mi ha fatto venire in mente le mie amiche più sincere e care. Richard è il classico uomo medio che è meglio perderlo che trovarlo. Shawn.... lasciamo perdere, partirebbero solo gli insulti. Scritto bene e coinvolgente. Non è mai ripetitivo, intricato al punto giusto. La descrizione che è stata usata non fa percepire il reale potenziale della storia ma il bello della scoperta sta proprio qui.
83500" mi ha conquistata dalla prima riga, l'autrice ha un stile schietto, a tratti cupo, ma pur sempre determinato e reale, che riesce a farti immergere immediatamente nella storia, senza lasciarti un attimo di respiro. Dalle prime pagine buie e cupe vissute all'interno del carcere, ci si ritroverà improvvisamente catapultati nella sfavillante vita di Melice, tanto che ho sentito questo passaggio come una ventata di aria fresca. Ad ogni pagina si vivrà a stretto contatto con lei, con le sue ansie e il suo carattere spigoloso e testardo, con il suo dolore tanto da volerla stringere a se e confortarla, con il suo amore per la vita e la sua grinta. Un thriller intenso, in cui l'autrice ti accompagna per mano fino alle ultime pagine, lasciandoti poi cadere in un finale ricco di colpi di scena e situazioni inaspettate.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore