L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ai commenti elogiativi di critici e scrittori autorevoli (tra i quali Baricco e Longo), vorrei aggiungere il mio di semplice lettrice: che meraviglia! "Ferrovie del Messico" è un romanzo ricco di storie, avventure, di amore, magia, di stili narrativi e di spunti di riflessione (ad esempio sulla ferocia e stupidità del nazismo e del fascismo). In ogni pagina si avverte la felicità che Griffi prova nel narrare, ed è la stessa felicità che coinvolge chi legge. Questo libro è un labirinto di cui non si vuole trovare l'uscita, in cui ci si perde volontariamente. Cinque stelle (perchè di più non ce ne sono).
Concordo con tutti quelli che hanno dato una stella. Io ne darei di meno se potessi. Un libro più stupido e insulso non si poteva scrivere. E’ la prima volta che abbandono un libro, ma questo è veramente illeggibile e non ti lascia niente di costruttivo. Invidio quelli che hanno scoperto poesia e grande scrittura, ma personalmente, a parte tante “sbrodolate” non ho trovato niente. 22,00 euro proprio buttati via!
Dobbiamo parlare di questo mattone dal peso di una piuma. Perché? Perché ce n'è bisogno! Credo che un libro, quando riesce a trasmettere quell'atmosfera magica di viaggi mai compiuti, da compiere, di imprese epiche o ridicole, di personaggi grotteschi, eroici, o semplicemente normali, perciò immensi, meriti almeno una parola d'amore da parte del lettore. Te ne innamori completamente quando scopri che, fra le 800 e passa pagine ci sono personaggi o eventi ispirati a certi altri autori che ami intrinsecamente, come Borges o Bolano. Poi quando leggi il finale di un paragrafo intermedio di passaggio, quasi inutile al fine della trama, ed un folle urla dal suo balcone ad Asti "abbasso Mussolini" e, soprattutto, " I manoscritti non bruciano" (Bulgakov; il maestro e Margherita), ti sciogli completamente, come quando ti innamori la prima volta e non capisci più nulla!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore