L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La tv non può permettersi 'complicazioni' morali. Tende a proporre una programmazione media, adattabile alla più ampia platea possibile. La logica della quantità ancora una volta si scontra con quella della qualità: il valore è la massa. Il nemico mortale di una televisione così concepita è la persona". Scritto da un noto giornalista televisivo, per quanto si tratti di un libro ormai abbondantemente datato (è stato pubblicato nel 1995), esso appare quanto mai attuale per le analisi e per i temi che affronta; non un saggio erudito e astratto sulla televisione e sui mass media ma una utile occasione per trasformare una "intrusione" così forte e incessante nella nostra vita quotidiana in una opportunità educativa da costruire all'interno della famiglia. Uno sforzo largamente riuscito che convince anche per lo stile immediato e concreto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore