L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura del lontanissimo 2007 che era finita nel dimenticatoio. Ora come ora, ricordo soltanto che, essendo una ex ballerina infortunata a vita e seguendo Amici (quando ancora si poteva guardare), ero curiosa di sapere qualcosa di più su una realtà (quella televisiva) spesso falsa e ingannevole. Chi ha avuto modo di lavorare dietro le quinte nel mondo dello spettacolo, sa benissimo che tutto ciò che il pubblico vede non è altro che una piccolissima parentesi di una dimensione completamente diversa di quella, decisamente più grande, che si vive dietro. La danza è la danza, su questo non si discute; la televisione è tutta un'altra cosa. Ciononostante, considero questo tipo di letture adatte a ragazzine che sognano la danza ad occhi aperti e che, come me, non vedono altro che La Danza.
... un libro veramente orribile tanto da farmi semttere di leggerlo solo alla pagina n 80!!!! una storia banale e scontata!!! ho comprato quel libro perchè pensavo fosse..bho non so cosa mi frullava per la testa in quel periodo!!! comunque ho trovato questo libro banale, scontato e scritto con un linguaggio che lascia a deisderare...un libro che piace sicuramente solo alle bambine fan di Amici...un programma anch'esso scontato e banale!!!!
terribile: la storia scontata, lo stile un incubo...è semplicemente un prodotto commerciale. lo sconsiglio a chiunque ami leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore