L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Fotografie in bianco e nero di Karl Lagerfeld stampate solo al recto, con il verso della pagina metalizzato
Cm 20x20. pp. 96. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Questo libro è un'elegante esplorazione fotografica di Karl Lagerfeld dedicata all'architettura, come già fatto in Factory Constructivism, Ein deutsches Haus e Konkret Abstrakt Gesehen. In Abstract Architecture Lagerfeld presenta fotografie in bianco e nero di edifici di architetti come Zaha Hadid e Tadao Ando. In un nuovo approccio alla creazione di libri, Lagerfeld trasforma le sue stampe originali in un'elegante storia senza parole. Ingrandendo, ruotando e ritagliando le immagini di elementi architettonici come finestre, travi strutturali e persino lastre di cemento non assemblate, riduce l'architettura a una serie di curve, linee e piani apparentemente separati dagli edifici di cui fanno parte. (L'immagine di copertina, ad esempio, è in realtà un dettaglio di una donna in piedi contro una facciata). Lagerfeld ci lascia con una lezione semplice ma importante: più guardiamo, più vediamo.
<p>Fotografie in bianco e nero di Karl Lagerfeld stampate solo al recto, con il verso della pagina metalizzato</p> Cm 20x20. pp. 96. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Questo libro &egrave; un'elegante esplorazione fotografica di Karl Lagerfeld dedicata all'<strong>architettura</strong>, come gi&agrave; fatto in Factory Constructivism, Ein deutsches Haus e Konkret Abstrakt Gesehen. In <strong>Abstract Architecture </strong>Lagerfeld presenta fotografie in bianco e nero di edifici di architetti come <strong>Zaha Hadid</strong> e <strong>Tadao Ando</strong>. In un nuovo approccio alla creazione di libri, Lagerfeld trasforma le sue stampe originali in un'elegante storia senza parole. Ingrandendo, ruotando e ritagliando le immagini di elementi architettonici come finestre, travi strutturali e persino lastre di cemento non assemblate, riduce l'architettura a una serie di curve, linee e piani apparentemente separati dagli edifici di cui fanno parte. (L'immagine di copertina, ad esempio, &egrave; in realt&agrave; un dettaglio di una donna in piedi contro una facciata). Lagerfeld ci lascia con una lezione semplice ma importante: pi&ugrave; guardiamo, pi&ugrave; vediamo.</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore