L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Assolitamente fantastico..per tutti gli amanti degli Ac/dc è un libro che và assolitamente comprato! fatto veramente bene..l'ho finito in pochissimo tempo..merita davvero..
Il libro riprende la storia della band australiana fin dalla migrazione della famiglia Young dalla madre patria Scozia; viene, inoltre, spiegata anche la storia degli Easybeats, il gruppo del fratello maggiore George, successivamente produttore, e i gruppi pre-AC/DC di Bon Scott e Brian Johnson. Il tutto termina, visto anche l’età del libro, con l’uscita dell’album “The Razors Edge” nel 1991 con ovvia descrizione del tour seguente e del mitico concerto del 28 Settembre a Mosca. Il volume è corredato da splendide foto a colori e in bianco e nero, anche di grosse dimensioni, unite ad una descrizione dei fatti semplice e scorrevole, e a quanto pare anche molto dettagliata e veritiera. Sono presenti poi stralci di interviste, curiosità, e “frasi famose” dei membri della band. Vengono, in alcuni casi, anche analizzati gli album, sulla base di vendite, periodo e processo creativo legato alla sua nascita, e le canzoni, con brevi traduzioni delle parti più geniali o significative. In generale ritengo si tratti davvero di un buon libro, completo, preciso e adatto sia ai fans più accaniti, sia al lettore comune che vuole saperne di più su questi cinque animali da palcoscenico. In appendice è presente una schematica, ma abbastanza esauriente, discografia dove trovare tutte le informazioni su album, singoli, bootleg ecc.(gli Lp principali sono segnalati mediante fotografia della copertina) Unica pecca è che, ora come ora, è un po’ difficile da rintracciare anche se è possibile inciampare in qualche ristampa.
Il libro riprende la storia della band australiana fin dalla migrazione della famiglia Young dalla madre patria Scozia; viene, inoltre, spiegata anche la storia degli Easybeats, il gruppo del fratello maggiore George, successivamente produttore, e i gruppi pre-AC/DC di Bon Scott e Brian Johnson. Il tutto termina, visto anche l’età del libro, con l’uscita dell’album “The Razors Edge” nel 1991 con ovvia descrizione del tour seguente e del mitico concerto del 28 Settembre a Mosca. Il volume è corredato da splendide foto a colori e in bianco e nero, anche di grosse dimensioni, unite ad una descrizione dei fatti semplice e scorrevole, e a quanto pare anche molto dettagliata e veritiera. Sono presenti poi stralci di interviste, curiosità, e “frasi famose” dei membri della band. Vengono, in alcuni casi, anche analizzati gli album, sulla base di vendite, periodo e processo creativo legato alla sua nascita, e le canzoni, con brevi traduzioni delle parti più geniali o significative. In generale ritengo si tratti davvero di un buon libro, completo, preciso e adatto sia ai fans più accaniti, sia al lettore comune che vuole saperne di più su questi cinque animali da palcoscenico. In appendice è presente una schematica, ma abbastanza esauriente, discografia dove trovare tutte le informazioni su album, singoli, bootleg ecc.(gli Lp principali sono segnalati mediante fotografia della copertina)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore