L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"L'ADDIO DEGLI ANGELI"è un romanzo che merita di essere letto. L'autore non si risparmia nelle espressioni per darci una mano a capire com'era l'Albania degli anni '90.Come viene vissuta l'apertura degli confini verso una nuova vita,sconosciuta e pieno di improvisi. Ti da una fotografia bella e chiara che ti sembra di toccare con mano lo spirito e i sogni di una generazione che per farsi conoscere deve pagare un prezzo altissimo. Un giovane ragazzo parte dall'Albania degli anni '90 per seguire il suo amore che gli è stato rrubato e spostato dall'altra parte del mare. Non c'è niente che lo può fermare,ne l'amore per la sorella ne quella per la nonna. Blendi uno dei personaggi principali si fà strada dal altra sponda del mare. Non ci sono letti di piume ad aspettarlo ne rose e fiori ma,una vita pieno di sorprese. L'autore con le frasi scelte sembra che ci mette davanti a noi un quadro appeso al muro,che ognuno di noi li può dare la definizione che vuole. La voglia di vita che accompagna questo romanzo ti da una carica straordinaria per il domani. Il male che sembra voler prendere il sopravento viene schiacciato dal amore e la fede che il sole uscira di nuove e che il domani sarà sempre migliore. Una storia durissima che viene racontato con un verso molto poetico,straordinariamente tenuto dall'inizio al fine romanzo. Colgo l'occasione ad invitare tutti a leggerlo. "l'addio degli angeli",una storia d'amore che vive oltre ai confini della realtà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore