Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Advances in the Human Side of Service Engineering: Proceedings of the AHFE 2020 Virtual Conference on The Human Side of Service Engineering, July 16-20, 2020, USA - cover
Advances in the Human Side of Service Engineering: Proceedings of the AHFE 2020 Virtual Conference on The Human Side of Service Engineering, July 16-20, 2020, USA - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Advances in the Human Side of Service Engineering: Proceedings of the AHFE 2020 Virtual Conference on The Human Side of Service Engineering, July 16-20, 2020, USA
Disponibilità in 2 settimane
210,10 €
210,10 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
210,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
210,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Advances in the Human Side of Service Engineering: Proceedings of the AHFE 2020 Virtual Conference on The Human Side of Service Engineering, July 16-20, 2020, USA - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book reports on cutting-edge research and best practices in developing innovative service systems. It covers issues concerning the suitability of a given system for human use, human services, and excellent human experiences.  It explores a wide range of ways in which human factors in engineering, ergonomics, human–computer interaction (HCI), cognitive engineering, and many other disciplines can contribute to the design and management of service systems. It considers aspects related to cost effectiveness, ethics, and privacy, among others, and covers applications in many areas, from healthcare to education, transportation, and the economy. Based on the AHFE 2020 Virtual Conference on the Human Side of Service Engineering, held on July 16–20, 2020, the book provides readers with a comprehensive overview of current research and future challenges in the field of service engineering, together with practical insights into the developmentof innovative services for various kinds of organizations. 
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Advances in Intelligent Systems and Computing
2020
Paperback / softback
328 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783030510565
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore