L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Ai confini dell'orrore" è un'antologia di diciannove racconti horror nei quali le paure primordiali, l'inferno della pazzia, l'anarchia mentale, le passioni più distruttive, i precipizi del pensiero la fanno da padrone. Diciannove celebri scrittori si cimentano in un viaggio allucinante nei più cupi meandri del nostro inconscio, un viaggio attraverso le ombre oscure del male, della distruzione, della morte, dell'Oltretomba. Si passa dalla donna enigmatica e mostruosa de "Il Mistral" di Jon Wynne-Tyson al ripetersi angoscioso della sveglia de "Le 3 e 47 del mattino" di David Langford, dalla terribile entità demoniaca di cui a "Il dipinto murale" di Roger Johnson alla sconvolgente fantasmatica sorpresa di "Invito alla festa" di Frances Garfield, dalla onnipresenza della Morte in "Elle est trois (la mort)" di Tanith Lee al novello Jack lo squartatore di "Un tipo tagliente" di Susan Casper, dalla creatura aliena de "Il ragazzino 'flash!'" di Scott Bradfield all'inquietantissimo e geniale signore (?) con più gambe de "L'uomo con le gambe" del grande Al Sarrantonio. Infine, poi, questa raccolta non poteva neppure farsi mancare un racconto del più famoso scrittore horror contemporaneo, Stephen King, con il camion fantasma killer del suo "Il camion dello zio Otto". Che dire?... I racconti sono più o meno tutti gradevoli. Alcune delle storie del volume, però, sono davvero al di sopra della media, di ottima fattura, ben costruite, piccole vere gemme di letteratura orrorifica. Nel complesso, non male. Lo consiglio soprattutto agli amanti dell'horror, per loro sicuramente da recuperare!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore