L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il grande amore per la vita, emerge con forza.. "anche quando questa mostra il suo lato peggiore". Amore per la natura, l' umanità, l' arte, la cultura, i viaggi, la fotografia. Generosità, sensibilità, onestà, bellezza interiore, sana curiosità, si ebidenziano nelle tante situazioni proposte in un vortice di emozioni. Lo stile scorrevole, coinvolgente, immediato, trascina senza pause nella lettura. La forza, il coraggio, la innata positività dell' autore hanno trasformato una difficilissima fase della vita in un' opportunità per apprezzarla, assaporarla e viverla ancora più intensamente e con più passione.
Testo scritto con il cuore, pieno di spunti di riflessione, scorrevole e leggero nonostante il tema difficile trattato. L’autore dimostra una forte sensibilità e profondità interiore, nonché una grande cultura personale. Ne consiglio vivamente la lettura!
"....Oggi mi sento come ieri. Brucio di voglia di vivere. Vorrei ubriacarmi d' amore, abbracciare tutti i bambini del mondo, vorrei chiudermi nei musei per amoreggiare con le combinazioni di colori, inventate dai meravigliosi geni dell' arte. Vorrei perdermi per sempre tra le curve morbide di mia moglie, vorrei vivere continuamente quei momenti in cui si confondono sogno e realtà, equilibrio e follia, materia e polvere di luna. Vorrei stordirmi con tutte le musiche che mi hanno emozionato e fatto piangere durante tutta la vita. Vorrei sussurrare " ne me quitte pas" quando la luna spunta dalla collina solo per " me", vicina da toccare,quando le domande non devono attendere risposte perché trovano tutte le risposte che cercano nella magia del momento. Un momento in cui non ci sono né domande né risposte. Un momento in cui si sente solo il leggero sfrigolio del fluire della vita. In uno di quei momenti vorrei dire : " ne me quitte pas...". Alle mie donne e a tutta la meravigliosa umanità che mi ha saputo capire ed amare. " Ne me quitte pas".... alla vita . Ho voglia di vendere al tempo orologi truccati, di trasformare le geometrie e i numeri, di raccontare storie che non ho mai saputo raccontare. Forse sono io, siamo noi, con il nostro fardello di clessidre sbilenche , con gli occhi avidi, ma anche un po' smarriti e impauriti, il magico colore dell' infinito che ho cercato in questa vita" Profondo, saggio, commovente... Un capolavoro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore