L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un documento unico. Recuperato e poi donato (1980) da Lili Jacob allo Yad Vashem. L'Auschwitz Album è una collezione di quasi 200 fotografie scattate da un fotografo SS nel maggio-giugno 1944. Le foto documentano arrivo e selezione di un convoglio di ebrei ungheresi.
Crudo. Foto struggenti. Ma è utile per non dimenticare. Inconcepibile come sia potuto accadere tutto questo.
Nella loro unicita' dimostrano senza ombra di dubbio quanto abbietto meschino e crudele sia stato il progetto di annientamento sia fisico che morale di uomini donne e bambini colpevoli solo di essere nati. Abbietto e meschino e' solo chi ha svolto attivamente o passivamente con la sua indifferenza il processo programmato e ben organizzato a livello indistriale di essei umani. Gli occhi dei deportati dimostrano solo paura sofferenza disorientamento, fotografati appena catapultati inconsapevoli e cenciosi dopo anni di stenti su una rampa che decide in pochi secondi chi deve morire subito o chi vivra' ancora per poco nella lordura e nella sofferenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore