L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Incredibilmente avvincente
Vuoi perchè J.J.Abrams ha concentrato tutte le proprie forze sul fenomenale Lost e sul terzo Mission Impossible, vuoi perchè Jennifer Garner è sempre + richiesta sul grande schermo oppure perchè le avventure di Sydney Bristow stanno diventando sempre meno interessanti; sta di fatto che questa quarta stagione è di gran lunga la meno riuscita. Pochi colpi di scena, pochissime guest star di prestigio e soprattutto una sceneggiatura che inizia a mostrare i propri limiti sono i punti deboli di questa serie tv che (visto il crollo verticale di audience proprio della season 4) si appresta a chiudere i battenti in anticipo (il progetto iniziale prevedeva 8 stagioni). Forse, vista la piega che sta prendendo, è meglio così: ormai Alias sta diventando sempre meno avvincente e la stessa Jennifer Garner, che è cmq un'attrice straordinaria, sembra crederci poco visto che in + di un'occasione ha la faccia di chi aspetta il venerdì x ricevere la paga. Forse è anche normale che con l'andare degli anni una serie tv perda qualche colpo (così com'è successo con 24) ma tra le prime 3 stagioni e questa c'è un abisso. Non ci resta che consolarci con Lost, li la mano di J.J.Abrams si sente eccome!
Che quarta stagione ragazzi...colpi di scena a non finire e ritmo incalzante...peccato solo che la quinta stagione sia anche l'ultima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore