Alien: Covenant (DVD)

Regia: Ridley Scott
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: DVD

75° nella classifica Bestseller di IBS Film - Fantasy e fantascienza - Fantascienza

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

La Crew della Covenant, atterrata su un remoto pianeta lontano nella galassia, si troverà di fronte a quello che sembra essere un pianeta inesplorato, anche se ben presto rivelerà un posto oscuro e pericoloso. Quando scopriranno infatti che in quel luogo si cela una minaccia più grande della loro stessa immaginazione, tenteranno disperatamente di scappare.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Vera

    22/09/2018 16:00:08

    Nello spazio nessuno può sentirti urlare. Questo era l'incipit del primo, indimenticabile, film su Alien. Ebbene con questo "Covenant", Ridley Scott, e' tornato ai fasti di un tempo. Tante (ma non tutte, sicuramente in attesa di un nuovo capitolo) domande lasciate in sospeso con il prequel "Prometheus" troveranno risposte (anche sorprendenti per alcuni versi). Azione, horror, e anche un po' di splatter fanno da contorno a questo entusiasmante film sullo xenomorfo piu' resistente (in tutti i sensi) che abita nello spazio profondo.

  • User Icon

    Massimo

    14/05/2018 13:18:04

    Sempre meraviglioso.

  • User Icon

    Marco

    14/02/2018 17:23:46

    Un insieme dei vari Alien realizzati in passato, solo per appassionati.

  • User Icon

    Ernesto

    23/09/2017 08:43:43

    Sequel di "Prometheus", e in conseguenza secondo prequel di "Alien". Io non l'ho trovato male, e compensa in parte qualche lacuna lasciata nel precedente episodio.

  • User Icon

    OBLOMOV71

    25/08/2017 10:45:43

    Che peccato. Prometheus apriva ambiziosamente una porta sul mistero dell'evoluzione e dell'Uomo, una cosmogonia in cui l'alieno era solo un tassello funzionale ad un oscuro disegno superiore. Adesso la porta viene frettolosamente richiusa e si torna decisamente sulla strada facile e remunerativa del fanta-horror: xenomorfo-splatter, sintetico fuori di testa con tendenze super-omistiche, ed un gruppo di sprovveduti esploratori improvvisati. I mezzi e il budget non mancano (e si vede) ma il passo indietro è evidente ed il risultato complessivamente delude.

  • User Icon

    tommaso

    18/05/2017 13:05:09

    Se con Prometheus Scott si era parzialmente salvato stavolta l'ottantenne regista inglese frana in una storia di serie b con effetti sanguinolenti patetici e incongruenze di trama macroscopiche, un film davvero irritante come Michael fassbander.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 122 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese