L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se c’è un musicista in Italia che meriti il titolo di internazionale, questo è sicuramente Mario Rosini. Nel suo nuovo lavoro, "All By Myself"(Jazz Project #2), naturale seguito del primo "Be My Love" del 2006, Rosini riversa tutta l’eccezionale bravura di cui è dotato sia a livello tecnico che interpretativo. Per questo interessante progetto, come dice il titolo, fa tutto da solo, dividendosi in quattro nella voce: basso, tenore, soprano e contralto per undici brani che spaziano dal repertorio jazz ("It Don’t Mean Thing" di Duke Ellington) a quello classico ("Sarabanda" di J. S. Bach), dall’intramontabile "Stella By Starlight" a "Everybody’s Boppin’" di Jimi Hendrix, inserendo alcune personali rivisitazioni di classici come "Autumn Leaves" ("Les feuilles mortes") e "Smile" di Charlie Chaplin. A intervallare gli standard ci sono tre sue composizioni inedite, "Occhi puri", "Colori" e "Suonia", che mantengono alto il livello e si inseriscono perfettamente nell’atmosfera dell’intero disco. Rosini utilizza la sua voce come un vero e proprio strumento a servizio della partitura, arrangiando i pezzi in maniera superlativa e raffinata, oltre a suonare il piano con straordinario talento. Produttore esecutivo del disco è Federico Monti Arduini, meglio conosciuto in passato come Il Guardiano del Faro. Album di classe per un artista che l’Italia non ha ancora scoperto pienamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore