L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Introduzione di Patrick Remy. Design di Bureau Kayser. Completamente illustrato con fotografie a piena e doppia pagina di Hester Scheurwater. Una delle 25 copie con fotografia originale numerata e firmata dall'artista (cm 23 x 18)
8vo. pp. 144. . Perfetto (Mint). . Prima ed. di 500 + 25 esemplari. .Il personaggio di Hester Lisa Scheurwater esplora le idee esistenti sulla femminilità. Il suo nuovo libro All I Ever Wanted consiste in vari opuscoli come le diverse stanze di una casa, ognuno dei quali ha una propria atmosfera e riflette un aspetto del mondo interiore di Hester Scheurwater, come le sue paure e i suoi desideri. L'autrice usa la rappresentazione delle donne nella società contemporanea per sollevare domande sull'individualità e la norma, si interroga sulla "femminilità oggetto", soggetto di controllo e di dominio dello sguardo maschile.
Hester Lisa Scheurwater's persona is an exploration into the existing ideas on femininity. Her new book All I Ever Wanted consists of various leaflets like the different rooms in a house, each reflecting its own atmosphere of Hester Scheurwater's inner world, her fears and desires. She is using the depiction of women in contemporary society to raise questions about individuality and conformity, being just another female object or very much in control over the male gaze.
Introduzione di Patrick Remy. Design di Bureau Kayser. Completamente illustrato con fotografie a piena e doppia pagina di Hester Scheurwater. Una delle 25 copie con fotografia originale numerata e firmata dall'artista (cm 23 x 18) 8vo. pp. 144. . Perfetto (Mint). . Prima ed. di 500 + 25 esemplari. . Il personaggio di Hester Lisa Scheurwater esplora le idee esistenti sulla femminilità. Il suo nuovo libro All I Ever Wanted consiste in vari opuscoli come le diverse stanze di una casa, ognuno dei quali ha una propria atmosfera e riflette un aspetto del mondo interiore di Hester Scheurwater, come le sue paure e i suoi desideri. L'autrice usa la rappresentazione delle donne nella società contemporanea per sollevare domande sull'individualità e la norma, si interroga sulla “femminilità oggetto”, soggetto di controllo e di dominio dello sguardo maschile.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore