copertina

Allacciate il grembiule. Non so cucinare... eppure vengono tutti a cena da me!

Luisa Orizio

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Vallardi A.
Anno edizione: 2020
In commercio dal: marzo 2020
Pagine: 336 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788855052276

€ 17,96

In uscita da: marzo 2020

Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il ricettario salva-vita per fare bella figura senza fatica. Oltre 220 ricette di piatti tradizionali con mille varianti: per tutti, innovative e gustosissime.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,38
di 5
Totale 8
5
6
4
1
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    VITTORINA

    11/03/2019 19:15:05

    Un libro bellissimo! Tantissime ricette semplici e fantasiose, suggerimenti, idee... ideale per chi vuole fare bella figura passando poco tempo ai fornelli.

  • User Icon

    Lucia Villa

    28/11/2018 08:50:18

    Libro molto curato nella presentazione e nell'organizzazione dei menù. È ricco di consigli pratici e ricette di grande effetto ma di altrettanta semplicità e velocità nell'esecuzione. Lo consiglio vivamente sia per chi è alle prime armi in cucina, sia per chi vuole scoprire qualche nuova idea o trucchetto in più.

  • User Icon

    n.d.

    16/11/2018 21:28:23

    Il libro Allacciate il grembiule di Luisa Orizio è un libro di cucina bellissimo, che racchiude ricette facili e semplici alla portata di tutti! Io ho già testato diverse ricette e devo dire che sono rimasta sempre super soddisfatta del risultato. Il libro, inoltre, ha una grafica simpatica e allegra con foto stupende. La ricerca dei piatti è super veloce ed intuitiva perchè semplice, proprio come fosse un ricettario di famiglia. E' un libro che consiglio a tutti, sia per chi deve ancora imparare a cucinare e sia per chi vorrebbe provare qualche ricetta più creativa, senza però mai abbandonare la semplicità e la facilità delle preparazioni.

  • User Icon

    n.d.

    16/11/2018 21:23:53

    Che dire? Ricette semplici e veloci, compresi anche i piatti per le ricorrenze. Design moderno e simpatico. Le ricette di Luisa sono una garanzia. Assolutamente consigliato anche per chi non è alle prime armi in cucina poiché è ricco di idee!

  • User Icon

    Benedetta

    16/11/2018 19:54:42

    Non il classico libro di cucina, ma una vera guida, un’amica in versione cartacea che ti consiglia giorno per giorno su cosa fare quando ti “scappa” la fantasia, quando non hai tempo e perfino quando non sai cucinare... si perché il successo di questo libro ma soprattutto di Luisa è avere la grandiosa capacità di far fare un figurone a tutti!!! Perciò approfittatene e: Allacciate il grembiule!!!

  • User Icon

    Yuki

    30/10/2018 16:47:27

    Ho provato alcune delle ricette con risultati altalenanti, ma sicuramente è un libro chiaro e semplice. Forse sono io a non essere proprio la migliore cuoca del mondo...! :-)

  • User Icon

    Marina

    30/10/2018 11:52:30

    Scrivo la recensione dopo aver provato svariate ricette..il libro è bello, apparentemente le ricette sono molto interessanti peccato però che non escano bene, anzi devo dire che sono davvero pessime e continuo a chiedermi come possa avere successo!..anche sul web! La premessa è "Non so cucinare..eppure vengono tutti a cena da me!" una bugia..se non sai cucinare con questo libro continuerai a passare per quella che non sa cucinare e se sai cucinare con questo libro disimparerai..è l'empio questo libro che oggi tutti possono scriverne uno..fortemente sconsigliato!

  • User Icon

    Sara

    16/10/2018 21:48:47

    Libro davvero molto interessante! Mi ha entusiasmato già dalle prime pagine, dove sono state inserite una serie di ricette base, quelle cioè degli ingredienti che non possono mai mancare in cucina. A seguire l'interessantissimo "furbario", ossia una piccola rassegna di consigli e trucchi per non sbagliare mai ai fornelli...o per semplificarsi la vita in mancanza di un ingrediente. Infatti c'è anche una tabella che ho apprezzato molto (essendo anche intollerante ai latticini), che spiega in maniera molto riassuntiva come sostituire ingredienti quali burro, uova, zucchero o sale. E che dire delle ricette? In perfetto stile Luisa Orizio: facili, alla portata di tutti, ma gustosissime, sfiziose e talvolta anche molto particolari! Lo consiglio vivamente!

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Note legali