L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finito di leggere questo libro ho pensato, che bello sarebbe se l'altra terra esistesse davvero. Non posso dire altro, ma posso consigliarvi di leggere questo meraviglioso romanzo!
Vi è mai capitato di fare un sogno talmente lucido da sembrare del tutto reale? È quello che è successo all'autrice di “L’altra terra", un sogno difficile da dimenticare, diventato lo spunto di una storia che vuole essere un omaggio alla sua terra, l’Abruzzo. “L’altra terra” racchiude anche tutto l'amore che può esserci nel legame tra genitore e figli, innato, profondo, senza limiti, capace di sacrifici e rinunce. Il libro è un viaggio nei suggestivi paesaggi abruzzesi, tra cui il Gran Sasso, durante il quale Emma cercherà maggiori risposte sulla scomparsa del padre, avvenuta in circostanze misteriose dopo una delle sue amate escursioni in montagna. Emma non sarà sola, a darle forza ci sarà Tommaso, un ragazzo conosciuto a lavoro con cui è riuscita a ritrovare la serenità, nonostante tutto. Tommaso la aiuterà a districare i nodi della vicenda e a cercare di comprendere insieme a lei i continui sogni rivelatori della ragazza che la porteranno a voler conoscere la verità, ad ogni costo. L'angoscia e il dolore provati da Emma vengono trasmessi attraverso la brevità delle frasi e la quasi assenza di dialoghi che subiscono un’evoluzione nel corso della storia parallelamente a quella portata avanti dalla protagonista. Una volta iniziato a leggerlo è impossibile riuscire a fermarsi, complice anche la presenza dei vari colpi di scena che si dipanano lungo i capitoli. “L’Altra Terra" è una storia coinvolgente, raccontata con delicatezza, in grado di regalare una carezza, una speranza oltre il dolore. Leggendolo mi sono ritrovata a chiedermi quanto bene mi avrebbe fatto leggere questa storia qualche anno fa, in quei periodi in cui tutto sembra perso e il mondo diventa grigio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore