L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo in un mondo nuovo, ci sono delle colonie popolate da esseri umani come noi che perlopiù non hanno ricordo o conoscenza del mondo com'era. In questo mondo vigono delle regole ferree, c'è un comitato che controlla e decide tutto, la vita delle persone è scandita dal lavoro che viene loro assegnato, dal cibo sempre uguale che mangiano e da momenti comuni di ricreazione collettiva. Le cose, tutti i pochi oggetti che popolano le loro vite devono essere continuamente nominate altrimenti decadono, la materia si scompone in una poltiglia tossica. Ma c'è qualcuno che ricorda, qualcun'altro che osserva i dettami del comitato ma cerca anche di rimanere oggettivo e osservare meglio, indagare. Insomma c'è una natura umana che non si rassegna a sopravvivere ma aspira a qualcosa che non sa nominare, ma c'è, esiste e cova e tesse la sua rete proprio sotto la colonia di Amatka. Il finale è stupefacente, in questo grigiore ferroso (così è stata la mia sensazione), appare un'entità superiore che si manifesta senza esserci. Stavolta Dio o la grande anima del tutto è femmina ed era una poetessa e chiede, darai te stessa al mondo?
molto carino
All’epoca del Covid ho tanto tempo a disposizione ed ho iniziato a leggere tutti i libri che avevo in casa. Quando ho letto questo sono rimasta piacevolmente stupita. Il senso del nucleare e della poltiglia tossica che aleggia nel libro mi sembra quasi quello che stiamo vivendo con il virus. L’ho sentito attuale ed è un’ottima idea per aiutarsi in questo periodo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore